Residential

Approfondimenti / settembre 9, 2016

Residential

residential

C4B, oltre ai nostri database proprietari, accediamo direttamente al DBU italiano (Database Unico Delle Utenze Telefoniche). Siamo in grado di offrire 13 milioni di numeri residenziali Italiani. Uniamo la nostra esperienza alla completezza di dati dei nostri DB per offrirti il target di contatti più adatto alle tue esigenze.
Non solo liste marketing, possiamo offrirti una serie di servizi aggiuntivi alla fornitura del Data Base Residential per rendere più performante ogni attività di marketing:

• Clusterizzazione
• Registro delle opposizioni
• Georeferenziazione
• Garanzia di qualità

Possiamo identificare cluster in base alle esigenze di ogni singola campagna per renderla più efficace e sinergica con le tue attività, offrendoti liste con anagrafiche (indirizzo, via, città, CAP), numero di telefono, segmentate per Età, Struttura famigliare, Stile di vita, Potere d’acquisto ed altre abitudini di consumo su base statistica.
C4B offre il servizio d’interrogazione del Registro delle Opposizioni per il DB unico: le tue liste diventano subito disponibili per l’uso.
Attraverso i sistemi d’integrazione C4b è possibile georeferenziare in tempo reale ogni contatto de DB per integrarlo con varie attività di Marketing, Teleselling, telemarketing, Direct marketing e Door-to-Door.
Garantiamo per ogni anagrafica l’aggiornamento dei dati ed il corretto trattamento dei dati personali a garanzia, sia del cliente che dei consumatori. Per C4B il rispetto della normativa sulla privacy è una priorità.

Contattaci per un’offerta su misura alle tue esigenze.

Comments (0)

Leave a Reply